Jeanie Linders

Benvenuti a MenopauseTheMusical. E’ con grande entusiasmo che dalla“postazione madre” di MenopauseThe-Musical in Winter Park, FL, USA lanciamo la nostra prima europea.
Il nostro spettacolo ha debuttato il 28 Marzo 2001 in un teatrino di settantasei posti ricavato in una profumeria di Orlando, ad oggi è stato visto in 42 città americane e in 7 paesi del mondo e per il quinto anno consecutivo off Broadway. In ogni città, in ogni spettacolo, il nostro impegno è stato non solo quello di  divertire ma anche di sostenere e incoraggiare la celebrazione delle donne (e degli uomini che ci amano).
In America MenopauseTheMusical ha lanciato un movimento di donne chiamato Aging Out Loud, attraverso il quale sosteniamo le donne sopra i 40 anni fornendo assistenza, consigli e soluzioni varie. In tutto il mondo, abbiamo avuto il sostegno degli assessorati alla salute, in Italia addirittura il patrocinio del Ministero della Salute e la collaborazione dell’Associazione Italiana Donne Medico.

Grazie a MenopauseTheMusical siamo riusciti ad organizzare incontri, discussioni ed eventi informativi a favore delle donne. Ci tengo a ripetere che la cosa più importante di MenopauseTheMusical, non è lo spettacolo in se, ma la celebrazione delle donne.
Ringrazio la mia “ombra” italiana, la vostra produttrice/regista Manuela Metri per il suo impegno, entusiasmo, passione ed infinita perseveranza grazie alla quale è riuscita a realizzare il mio show nel vostro Paese. Non vedo l’ora di assistere a questo fenomeno!
Jeanie Linders